+ Tutorial trucco
+ Le mie recensioni
+ Sapevi che...?
+ La mia storia
+ Disclaimer e Copyright

Iscriviti alla mia
lista degli amici (newsletter)!

...o scrivimi direttamente un'email
manda il tuo ordine adesso!

>> News <<
 
 
Scopri la nuova collezione di creazioni by Daffodil Bijoux!

 

Aggiungimi ai tuoi siti Preferiti!
Aggiungi il mio sito ai tuoi Preferiti cliccando sulla stella!

 

I'M SOCIAL!
Ti piace il mio sito?
Allora seguimi anche qui:

Angela presenta Avon & Daffodil Bijoux BLOGSeguimi e scopri il mio CV su LinkedIn
Profilo Angela Presenta Avon Facebook
Angela presenta Avon Twitter
Follow Me on Pinterest

Condividi questa pagina!
|

 
 
Questo sito è protetto da copyright! I trasgressori saranno puniti a norma di legge! 

Free Counters
Free Counters

Angela, la tua presentatrice Avon di fiducia!

Fatti bella con AvonAngela, la tua make up artist di fiducia!Fatti bella con Avon

starTOTAL BLACKTutorial trucco total Black smokey nero San Valentino 2012 Angela presenta Avon
Molte di voi amano il trucco nero ma mi dicono che si sporcano tutto il viso per realizzarlo. Ecco allora qualche trucco utile per non compromettere il resto del trucco, adatto quindi anche per le meno esperte!

Necessario:

  1. Ombretto nero Snow Storm Avon Color Trend
  2. Ombretto bianco Snow Storm Avon Color Trend
  3. Ombretto Avon Flash Black + glitter liberi
  4. Matita Jillian Dempsey for Avon Black
  5. Mascara Supershock Black Avon
  6. Rossetto Avon Red 2000 oppure Cappuccino

>>STEP 1: Il trucco occhi completamente nero è qualcosa che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta per un'occasione speciale. E quale occasione migliore di San Valentino? Si tratta di un make up in grado di esaltare tutti i tipi di occhi perchè corregge i difetti e rende magnetico lo sguardo. Il problema per cui molte donne non lo realizzano è che l'ombretto nero sporca molto facilmente il viso, rendendo l'operazione di trucco complessa e odiosa. Io ho imparato questo piccolo trucco per facilitare il tutto: prendo una velina e la piego a metà. Poi la attacco con poco nastro adesivo (mi raccomando, di quello per carta che non vi tira la pelle!) al naso e alla guancia subito sotto l'occhio. In questo modo rimuovo poi facilmente la polvere che cade senza sporcare la base o la pelle del viso. In questo caso ho preferito comunque applicare solo un buon idratante, perchè alla fine metterò il correttore e l'illuminante sul viso. Inizio così a stendere con un applicatore in spugna l'ombretto nero opaco su tutta la palpebra mobile e lungo la palpebra inferiore all'attaccatura delle ciglia, senza preoccuparmi troppo della precisione. Così si formerà la nostra base.
>>STEP 2: Con lo stesso applicatore in spugna di prima prelevo abbondante ombretto nero intenso Flash Black (in questo caso l'ho mescolato a parte con dei glitter liberi per intensificare l'effetto) e sfumo con un pennello da ombretto pulito il contorno del nero verso la pelle per facilitare i passaggi seguenti. Volevo farvi notare che dalla foto sembra che ci sia dell'ombretto sul viso ma in realtà è caduta sul nastro adesivo trasparente che tiene attaccata la velina alla pelle!
>> STEP 3: Per dare luce a questo trucco si può applicare dell'ombretto bianco subito sotto le sopracciglia su tutta l'arcata dell'osso orbitale. Io trovo che il contrasto sia molto bello e adatto a qualsiasi look perchè illumina molto il trucco. Se però preferite un effetto più rock magari con un abbigliamento casual potete decidere semplicemente di saltare questo passaggio e sfumare ancora un pò il nero verso la pelle (come allo step 2 qui sopra) per rendere l'effetto più morbido, come se lo aveste realizzato a matita. 
>> STEP 4: Ora partendo dall'esterno togliamo delicatamente la velina dal viso chiudendola su se stessa et voilà: ecco il nostro trucco quasi ultimato e il viso senza aloni neri! :-D
Possiamo riempire eventuali piccoli buchi rimasti qua e là nell'ombretto con la punta dell'applicatore e pochissimo colore ed applicare la matita kajal nella rima interna dell'occhio per rendere la sfumatura completa. Se per caso qualche granello di ombretto è sfuggito dalla velina niente panico: armatevi di phon impostato sull'aria fredda e di un pennello a ventaglio morbido e soffiate via verso l'esterno del viso (questo rimedio funziona solo per piccole quantità di ombretto quindi usate sempre la velina altrimenti dovrete passare lo struccante e ricominciare da capo e vi assicuro che non è simpatico!!!)
>> STEP 5: perfezionate il trucco e per farlo sfumate con la punta del pennello da ombretto lungo la sfumatura con il bianco e applicare abbondante mascara sulle ciglia!
Per le labbra scegliete per la sera di San Valentino un bel rosso carico come il Red2000 Avon (magari con lo stick rosso in edizione speciale) che fa bene all'umore perchè rende subito più felici e lo potete abbinare con lo smalto rosso Cherry Jubilee.
Attenzione però se volete portare il trucco total black di giorno: optate per un rossetto neutro come Cappuccino Avon con una matita neutra come contorno labbra, in modo da non appesantire troppo il trucco che potrebbe essere poco di classe!
Ora andate e conquistate il vostro lui!
Particolare trucco Total Black smokey nero a occhi chiusi

>>> Trovi questo tutorial anche su Donnaclick! Clicca qui!

Angela presenta Avon è GREENIo amo il mio pianeta!
Questo sito utilizza lo sfondo nero per risparmiare energia: infatti i monitor catodici consumano meno se visualizzano colori scuri, mentre i colori chiari consumano fino al 20% in più!
Inoltre, utilizzo solo materiali riciclati per evitare sprechi inutili!

Sono in rete dal 2000, su www.angelaurbani.it da gennaio 2010 © Copyright ( ) Angela Urbani. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
Tutte le fotografie, immagini, creazioni e testi pubblicati sul sito sono registrati e protetti. E' vietata la copia anche parziale, e la pubblicazione senza autorizzazione. Copiare o utilizzare le mie immagini o i miei testi protetti da copyright senza il mio consenso è un reato!
Please don't copy. Original designs, texts and photos are registered and protected.
DIFFIDA DALLE IMITAZIONI!
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

links: www.google.it | www.facebook.com | | Google Analytics

Diario di Sabaprisca Visita il blog della mia amica Sabaprisca
Il portale del Gemonese | Il portale della Carnia | Il portale del Sandanielese | Il portale del Tricesimano
NEXT01 - Web Agency Friuli | www.easyexpo.it | Stampa low cost a colori
  Segnala sito nella directory ILTUOSITO.itSitipedia - Directory web gratuita DonnaClick
< TuttoPerInternet.it
Web directory e annunci gratuiti, risorse gratis, offre i migliori siti della rete accuratamente suddivisi per categorie

SegnalaSito.org - Webdirectory www.ricercasiti.com SEO Guru www.segnalasito.net
 GoogleRank Salute e bellezza diete palestra integratori articoli sportivi farmaci