+ Tutorial trucco
+ Le mie recensioni
+ Sapevi che...?
+ La mia storia
+ Disclaimer e Copyright

Iscriviti alla mia
lista degli amici (newsletter)!

...o scrivimi direttamente un'email
manda il tuo ordine adesso!

>> News <<
 
 
Scopri la nuova collezione di creazioni by Daffodil Bijoux!

 

Aggiungimi ai tuoi siti Preferiti!
Aggiungi il mio sito ai tuoi Preferiti cliccando sulla stella!

 

I'M SOCIAL!
Ti piace il mio sito?
Allora seguimi anche qui:

Angela presenta Avon & Daffodil Bijoux BLOGSeguimi e scopri il mio CV su LinkedIn
Profilo Angela Presenta Avon Facebook
Angela presenta Avon Twitter
Follow Me on Pinterest

Condividi questa pagina!
|

 
 
Questo sito è protetto da copyright! I trasgressori saranno puniti a norma di legge! 

Free Counters
Free Counters

Angela, la tua presentatrice Avon di fiducia!

Fatti bella con AvonAngela, la tua make up artist di fiducia!Fatti bella con Avon

starSILVER NIGHT
Trucco Silver Night
E' la sera di San Silvestro, hai passato tantissimo tempo a provare che cosa metterti e ora ti manca poco tempo prima di uscire ma devi ancora truccarti!! Niente panico! Qui trovi un trucco veloce per la notte di capodanno…con trucchi che ti stanno anche in pochette e puoi portare con te per i ritocchi!

Occorrente:

  • matita kajal nera Avon Jillian Dempsey
  • ombretto Avon Eye Radiance Silver Lustre
  • ombretto Color Trend Snow Storm
  • matitone Avon Big Color Icicle
  • mascara Avon SuperFull Black
  • mascara Shimmer Tips Silver Lustre
  • rossetto Avon 24K Gold Ruby in Gold
  • matita Avon contornalabbra autotemperante glimmerstick Red Brick

>> Step 1: prima di tutto uniforma la pelle dell’occhio con un velo di cipria o un primer. Inizia passando la matita kajal lungo tutto il bordo dell’occhio tracciando una linea molto spessa. Non usare matite normali perché non riusciresti a sfumarle(hanno la mian troppo dura). Usando l’apposito sfumino incorporato puoi procedere a “tirare” il colore verso l’esterno, creando un effetto sfumato tipico dello “smokey eyes”.
>> Step 2: ora metti l’ombretto Avon Eye Radiance Silver Lustre su tutta la palpebra. E’ un ombretto in crema dal riflesso metallico, ideale a capodanno, ma devi far attenzione a come lo usi: mentre con un dito o con l’applicatore in spugna lo stendi sulla palpebra, con l’altra mano tieni la palpebra tesa per evitare che il colore formi dei grumi o delle righe. Per tutto il tempo dell’applicazione tieni l’occhio chiuso, fino a quando il colore sarà asciutto (alcuni secondi). Se hai a portata di mano il phon con la funzione di aria fredda dirigi il getto d'aria per qualche istante sulla palpebra per fissare ancora meglio il colore.
>> Step 3: applica alcune passate di questo ombretto finchè avrà raggiunto la coprenza che desideri, ma aspetta che ogni strato sia abbastanza asciutto prima di stendere il successivo, così il colore durerà a lungo. Definisci bene anche l’angolo esterno dove vuoi che finisca il colore e sfumalo verso l'alto.
>> Step 4: ripassa la matita nel bordo interno dell’occhio e dove il colore ha perso intensità lungo il bordo. Applica l’ombretto bicolore Color Trend Snow Storm per rinforzare il bordo nero superiore lungo tutta l’attaccatura delle ciglia e metti il bianco sotto l’arcata sopraccigliare per allargare lo sguardo. Con il matitone Avon Big Color Icicle picchietta l’angolo vicino al naso creando un punto luce luminoso. Ora stendi il mascara Avon Super Full rigorosamente nero in più passate senza temere di esagerare per ottenere uno sguardo misterioso.
>> Step 5: se vuoi puoi intensificare l’effetto scintillante con una passata di mascara Shimmer Tips Silver Lustre sulla punta delle ciglia e pettina le sopracciglia con lo stesso mascara per riempirle di glitter festosi.
>> Step 6: contorna le labbra con la matita autotemperante Red Brick e stendi poi il rossetto. Stendi il rossetto fermandoti alcuni millimetri prima del bordo perché muovendo le labbra il colore tende a scivolare verso l’esterno: in questo modo invece si fermerà appena raggiungerà la linea di matita senza sbavare. Adesso sì che puoi uscire! Infila l’ombretto in crema, la matita kajal e il rossetto in borsetta e potrai effettuare i ritocchi durante tutta la serata di San Silvestro per essere bella fino all’alba del nuovo anno!
Trucco completo Silver Night

>>> Trovi questo tutorial anche su Donnaclick! Clicca qui!

Angela presenta Avon è GREENIo amo il mio pianeta!
Questo sito utilizza lo sfondo nero per risparmiare energia: infatti i monitor catodici consumano meno se visualizzano colori scuri, mentre i colori chiari consumano fino al 20% in più!
Inoltre, utilizzo solo materiali riciclati per evitare sprechi inutili!

Sono in rete dal 2000, su www.angelaurbani.it da gennaio 2010 © Copyright ( ) Angela Urbani. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
Tutte le fotografie, immagini, creazioni e testi pubblicati sul sito sono registrati e protetti. E' vietata la copia anche parziale, e la pubblicazione senza autorizzazione. Copiare o utilizzare le mie immagini o i miei testi protetti da copyright senza il mio consenso è un reato!
Please don't copy. Original designs, texts and photos are registered and protected.
DIFFIDA DALLE IMITAZIONI!
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

links: www.google.it | www.facebook.com | | Google Analytics

Diario di Sabaprisca Visita il blog della mia amica Sabaprisca
Il portale del Gemonese | Il portale della Carnia | Il portale del Sandanielese | Il portale del Tricesimano
NEXT01 - Web Agency Friuli | www.easyexpo.it | Stampa low cost a colori
  Segnala sito nella directory ILTUOSITO.itSitipedia - Directory web gratuita DonnaClick
< TuttoPerInternet.it
Web directory e annunci gratuiti, risorse gratis, offre i migliori siti della rete accuratamente suddivisi per categorie

SegnalaSito.org - Webdirectory www.ricercasiti.com SEO Guru www.segnalasito.net
 GoogleRank Salute e bellezza diete palestra integratori articoli sportivi farmaci