+ Tutorial trucco
+ Le mie recensioni
+ Sapevi che...?
+ La mia storia
+ Disclaimer e Copyright

Iscriviti alla mia
lista degli amici (newsletter)!

...o scrivimi direttamente un'email
manda il tuo ordine adesso!

>> News <<
 
 
Scopri la nuova collezione di creazioni by Daffodil Bijoux!

 

Aggiungimi ai tuoi siti Preferiti!
Aggiungi il mio sito ai tuoi Preferiti cliccando sulla stella!

 

I'M SOCIAL!
Ti piace il mio sito?
Allora seguimi anche qui:

Angela presenta Avon & Daffodil Bijoux BLOGSeguimi e scopri il mio CV su LinkedIn
Profilo Angela Presenta Avon Facebook
Angela presenta Avon Twitter
Follow Me on Pinterest

Condividi questa pagina!
|

 
 
Questo sito è protetto da copyright! I trasgressori saranno puniti a norma di legge! 

Free Counters
Free Counters

Angela, la tua presentatrice Avon di fiducia!

Fatti bella con AvonAngela, la tua make up artist di fiducia!Fatti bella con Avon

starSEXY WITCH
Tutorial Sexy Witch by AngyMakeUp tutorial trucco Sexy Witch halloween strega 2011
Il makeup di quest'anno per Halloween è pensato per essere inquietante, sensuale ma semplice da realizzare e da portare, anche ad una festa non in costume! Molte di voi infatti mi hanno espresso il desiderio di avere un trucco meno drammatico rispetto a quello dello scorso anno (che potete vedere più in basso nella pagina, si chiama Dark Side). Questo è il risultato, spero vi piaccia! Appena possibile farò un'immagine con i vari step, intanto andate a vedere il tutorial su Donnaclick per realizzarlo al meglio! Trovate il link alla fine della spiegazione.

Necessario:

  1. Fondotinta Extralasting Avon Shell e cipria compatta Avon Light Medium
  2. Blush Avon Seeing Stripes
  3. Ombretto Avon palette Onyx Lustre colore Onyx Quartz nero
  4. Ombretto Avon 24k Gold colore Gleam of Goldviola vinaccia dorato
  5. Ombretto Kiko n. 79 ad alta pigmentazione bordeaux-arancio
  6. Matita Jillian Dempsey for Avon Black
  7. Mascara Superextend nero Avon
  8. Rossetto Mega Impact Avon colore Divine Wine

>>STEP 1: Per prima cosa stendi il fondotinta liquido a lunga durata con una spugnetta, meglio se di un colore lievemente più chiaro del tuo viso: io ho scelto il mio Shell, perchè è chiaro ma a tendenza rosata. Applica sopra abbondante cipria, per creare un effetto porcellana. Anceh in questo caso meglio se la cipria è chiara (io uso la Light medium). Il blush stendilo invece a piccoli cerchietti sulla sommità degli zigomi. Il Seeing Stripes è uscito di linea ma lo puoi facilmente sostituire con un blush rosato Avon per avere lo stesso effetto.
Inizia a truccare gli occhi tracciando con la matita nera kajal un contorno dove vuoi che inizi la sfumatura. E' più facile fare questa operazione se segui il contorno dell'osso orbitale (lo puoi sentire premendo con le dita sulla pelle), ma puoi comunque decidere secondo i tuoi gusti quanto ampia fare la linea. Ricorda però che più la linea sarà distante dall'occhio e più l'effetto sarà mostruoso!
>>STEP 2: Ora stendi l'ombretto nero intenso della palette Onyx Quartz a partire dalla linea che hai tracciato verso l'esterno. Aggiungi più strati di colore sovrapposto, sfumando bene verso l'esterno (puoi aiutarti con un pennello da ombretto specifico per sfumature come quello Avon per rendere la sfumatura migliore).
>>STEP 3: Continua la sfumatura nello spazio rimasto senza colore all'interno: con il colore vinaccia della palette 24K Gleam of Gold delinea i due angoli dell'occhio e il contorno della palpebra superiore, subito sotto il nero.
>>STEP 4: Ora stendi l'ombretto bordeaux - arancio sulla palpebra mobile e lungo la palpebra inferiore. Io ho usato quello della Kiko perchè in Avon non ho trovato un colore così intenso e specifico, che sicuramente non è di uso comune. Puoi anche crearlo da te mescolando magari residui di vecchi ombretti in polvere che non usi perchè di colori che non ti convincono: eviterai così di acquistare un ombretto che è difficile portare quotidianamente. Concludi gli occhi intensificando il nero dove serve e applicando il mascara allungante Superextend, in quantità a piacere, solamente sulle ciglia laterali, per un effetto sensuale.
>>STEP 5: Questo makeup è completo solamente con le labbra davvero super intense! Applica con un pennellino il rossetto Divine Wine, che ti donerà un effetto sexy ma anche molto vistoso. L'ideale è l'applicazione a pennello e non con lo stick perchè è molto facile rovinare il trucco sbavando e questo colore potrebbe macchiarvi la pelle facendovi impazzire per rimuoverlo velocemente!
Per rifinire il trucco prendi della comune carta di alluminio da cucina e stropicciala un pò; strappala poi a pezzetti di varie misure. Per attaccare i pezzetti al viso prendi della colla per ciglia finte e applicala sul lato più satinato (in modo che la parte più lucida sia quella visibile) e posizionali dove preferisci con una lieve pressione. Io ho creato un disegno a lato dell'occhio, perché dia un effetto sexy ma non troppo vistoso, ma puoi applicarli su tutto il viso se lo desideri! Per fare una prova o se non ha la colla per ciglia finte, puoi usare del lipgloss trasparente come collante: questo metodo ha una durata minore nel tempo, perché il lucidalabbra tende ad essere assorbito dalla pelle, ma è comodo ed economico se non vuoi spendere per la colla perché non sei solita portare le ciglia sintetiche!

particolare occhio Sexy Witch apertoparticolare occhio chiuso Sexy Witch Halloween 2011

>>> Trovi questo tutorial anche su Donnaclick! Clicca qui!

Angela presenta Avon è GREENIo amo il mio pianeta!
Questo sito utilizza lo sfondo nero per risparmiare energia: infatti i monitor catodici consumano meno se visualizzano colori scuri, mentre i colori chiari consumano fino al 20% in più!
Inoltre, utilizzo solo materiali riciclati per evitare sprechi inutili!

Sono in rete dal 2000, su www.angelaurbani.it da gennaio 2010 © Copyright ( ) Angela Urbani. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
Tutte le fotografie, immagini, creazioni e testi pubblicati sul sito sono registrati e protetti. E' vietata la copia anche parziale, e la pubblicazione senza autorizzazione. Copiare o utilizzare le mie immagini o i miei testi protetti da copyright senza il mio consenso è un reato!
Please don't copy. Original designs, texts and photos are registered and protected.
DIFFIDA DALLE IMITAZIONI!
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

links: www.google.it | www.facebook.com | | Google Analytics

Diario di Sabaprisca Visita il blog della mia amica Sabaprisca
Il portale del Gemonese | Il portale della Carnia | Il portale del Sandanielese | Il portale del Tricesimano
NEXT01 - Web Agency Friuli | www.easyexpo.it | Stampa low cost a colori
  Segnala sito nella directory ILTUOSITO.itSitipedia - Directory web gratuita DonnaClick
< TuttoPerInternet.it
Web directory e annunci gratuiti, risorse gratis, offre i migliori siti della rete accuratamente suddivisi per categorie

SegnalaSito.org - Webdirectory www.ricercasiti.com SEO Guru www.segnalasito.net
 GoogleRank Salute e bellezza diete palestra integratori articoli sportivi farmaci