+ Tutorial trucco
+ Le mie recensioni
+ Sapevi che...?
+ La mia storia
+ Disclaimer e Copyright

Iscriviti alla mia
lista degli amici (newsletter)!

...o scrivimi direttamente un'email
manda il tuo ordine adesso!

>> News <<
 
 
Scopri la nuova collezione di creazioni by Daffodil Bijoux!

 

Aggiungimi ai tuoi siti Preferiti!
Aggiungi il mio sito ai tuoi Preferiti cliccando sulla stella!

 

I'M SOCIAL!
Ti piace il mio sito?
Allora seguimi anche qui:

Angela presenta Avon & Daffodil Bijoux BLOGSeguimi e scopri il mio CV su LinkedIn
Profilo Angela Presenta Avon Facebook
Angela presenta Avon Twitter
Follow Me on Pinterest

Condividi questa pagina!
|

 
 
Questo sito è protetto da copyright! I trasgressori saranno puniti a norma di legge! 

Free Counters
Free Counters

Angela, la tua presentatrice Avon di fiducia!

Fatti bella con AvonAngela, la tua make up artist di fiducia!Fatti bella con Avon

starMULTICOLOR RAINBOW
Photo tutorial trucco Multicolor Rainbow arcobaleno carnevale
E' Carnevale! Sbizzarriamoci con tutti i colori più belli del nostro beauty! Coraggio, fashion victims, fatemi vedere quanto sapete osare!

Necessario:

  1. Ombretti di colori accesi in tutte le tonalità dell'arcobaleno Avon, Kiko, E.l.f.
  2. Matita SuperShock Avon Black
  3. Mascara Supershock Black Avon
  4. Rossetto Avon Mega Impact Fuchsia Fun

>>STEP 1: Come sempre è necessario sulla palpebra un pò di correttore liquido o un buon primer per aumentare la tenuta dell'ombretto e rendere i colori più sgargianti. Per realizzare questo trucco avrai bisogno di tutti i colori accesi che riesci a trovare nel tuo beauty, quindi cerca subito gli ombretti che preferisci e preparali sul tavolo! Lo schema da seguire per la stesura è quello tipico dei colori dell'arcobaleno. Inizia con i colori caldi: applica prima il rosso in una riga verticale, prosegui con l'arancio sovrapponendolo leggermente alla prima riga e concludi infine con un bel giallo carico tendente al color limone (io qui ho usato gli arancio e rosso Kiko, giallo di una vecchissima palette e oro Avon 24K).
>> STEP 2: Prosegui sempre delineando con l'applicatore in spugna delle linee verticali sulla palpebra e sfumandole l'una sull'altra: applica verde chiaro e verde giada (Fresh Cut Greens Avon e Fresh Jade Avon).
>> STEP 3: Sfuma il verde giada nel turchese intenso allungando verso l'esterno la forma dell'occhio, poi con un pennello pulito da sfumatura rendi i contorni dei vari colori più leggeri e pulisci il viso da eventuali residui. Il turchese è quello della palette Aquadelic Avon.
>> STEP 4: Ora ritorna nell'angolo interno e applica un bel fucsia carico nella congiuntiva interna, tirandolo anche un pò verso il basso. Ecco così pronto un punto di sicuro impatto che ti aiuterà a creare continuità con la palpebra inferiore. Il fucsia è Kiko e E.l.f. mescolati assieme al Magenta di Avon.
>> STEP 5: Finisci l'angolo esterno con un blu di un paio di toni più scuro del turchese (Avon Denim Blues). Per la palpebra inferiore parti dall'esterno con un viola scuro, e man mano usa un viola ciclamino e un violetto per sfumare verso l'angolo interno (Electric Purple, Lace Electric Avon e violetto Kiko). Con lo stesso pennello da sfumatura di prima crea un effetto soft sulla pelle.
>> STEP 6: Concludi delineando l'arcata sopraccigliare con un ombretto bianco panna con tendenze lievemente azzurre che darà luminosità e completezza al trucco (lo trovi nelle paletteAvon indicate sopra). Infine pulisci e pettina le sopracciglia.
>> STEP 7: Applica la matita nera all'interno della rima oculare inferiore e stendi abbondante mascara nero infoltente, anche in 3-4 passate (a Carnevale si può esagerare !!).
Per le labbra ho scelto un rossetto luminoso e glitterato color fucsia intenso come il Mega Impact Avon Fuchsia Fun. Puoi accompagnarlo con un gloss se hai le labbra sottili per regalarti un'effetto più pieno e carnoso, ma attenzione a non esagerare perchè il trucco occhi è davvero molto appariscente!
Questo trucco ti permette di essere allegra anche senza un abbigliamento particolare e grazie ai numerosi colori si adatta con qualunque tipo di occhio. Puoi però variare le tonalità o la disposizione dei colori, scegliendo per esempio di delineare il bordo inferiore con l'azzurro e di conseguenza di applicare più viola nella palpebra superiore, partendo da questa tonalità. L'unica accortezza deve essere il sovrapporre a piccole dosi il colore, rinforzandolo poco alla volta in modo da rendere l'effetto uniforme come un arcobaleno. Meglio procedere poco per volta piuttosto di dover correggere un mascherone!Multicolor Rainbow a occhi chiusi

Multicolor Rainbow semiaperto


 

 

 

 

>>> Trovi questo tutorial anche su Donnaclick! Clicca qui!

Angela presenta Avon è GREENIo amo il mio pianeta!
Questo sito utilizza lo sfondo nero per risparmiare energia: infatti i monitor catodici consumano meno se visualizzano colori scuri, mentre i colori chiari consumano fino al 20% in più!
Inoltre, utilizzo solo materiali riciclati per evitare sprechi inutili!

Sono in rete dal 2000, su www.angelaurbani.it da gennaio 2010 © Copyright ( ) Angela Urbani. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
Tutte le fotografie, immagini, creazioni e testi pubblicati sul sito sono registrati e protetti. E' vietata la copia anche parziale, e la pubblicazione senza autorizzazione. Copiare o utilizzare le mie immagini o i miei testi protetti da copyright senza il mio consenso è un reato!
Please don't copy. Original designs, texts and photos are registered and protected.
DIFFIDA DALLE IMITAZIONI!
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

links: www.google.it | www.facebook.com | | Google Analytics

Diario di Sabaprisca Visita il blog della mia amica Sabaprisca
Il portale del Gemonese | Il portale della Carnia | Il portale del Sandanielese | Il portale del Tricesimano
NEXT01 - Web Agency Friuli | www.easyexpo.it | Stampa low cost a colori
  Segnala sito nella directory ILTUOSITO.itSitipedia - Directory web gratuita DonnaClick
< TuttoPerInternet.it
Web directory e annunci gratuiti, risorse gratis, offre i migliori siti della rete accuratamente suddivisi per categorie

SegnalaSito.org - Webdirectory www.ricercasiti.com SEO Guru www.segnalasito.net
 GoogleRank Salute e bellezza diete palestra integratori articoli sportivi farmaci