+ Tutorial trucco
+ Le mie recensioni
+ Sapevi che...?
+ La mia storia
+ Disclaimer e Copyright

Iscriviti alla mia
lista degli amici (newsletter)!

...o scrivimi direttamente un'email
manda il tuo ordine adesso!

>> News <<
 
 
Scopri la nuova collezione di creazioni by Daffodil Bijoux!

 

Aggiungimi ai tuoi siti Preferiti!
Aggiungi il mio sito ai tuoi Preferiti cliccando sulla stella!

 

I'M SOCIAL!
Ti piace il mio sito?
Allora seguimi anche qui:

Angela presenta Avon & Daffodil Bijoux BLOGSeguimi e scopri il mio CV su LinkedIn
Profilo Angela Presenta Avon Facebook
Angela presenta Avon Twitter
Follow Me on Pinterest

Condividi questa pagina!
|

 
 
Questo sito è protetto da copyright! I trasgressori saranno puniti a norma di legge! 

Free Counters
Free Counters

Angela, la tua presentatrice Avon di fiducia!

Fatti bella con AvonAngela, la tua make up artist di fiducia!Fatti bella con Avon

starFRESH JADE
Questo è un tutorial sui toni del verde acqua e del color giada consigliato specialmente per gli occhi scuri o castani che, come vedete, diventano ancora più luminosi grazie a questi colori estivi!
photo tutorial trucco Fresh Jade Avon by Angela presenta Avon Angy Makeup

Necessario:

  1. Fondotinta Extralasting Avon Shell
  2. Cipria Light Shade Light Medium Avon
  3. Blush Coral Myth Avon
  4. Ombretto Bicolore Semprevero Avon Fresh Jade
  5. Ombretto Marimekko for Avon Poppy Bouquet
  6. Ombretto Semprevivo Aquadelic Avon
  7. Mascara SuperExtend Black Avon
  8. Matita occhi Color Trend Turquoise Avon
  9. Matita occhi Color Trend Silver Avon
  10. Eyeliner liquido Extralasting Black Avon
  11. Rossetto Colordisiac Can't Resist Coral Avon
  12. Gloss Onyx Lustre Peach Sparkle Avon

>>STEP 1: Prepara la tua base del viso: prima il fondotinta, uniformalo con la cipra e poi con il blush color corallo scolpisci gli zigomi. A questo punto puoi iniziare ad applicare il tuo ombretto color giada dell'ombretto Bicolore Fresh Jade Avon. Stendilo disegnando una specie di triangolo più largo alla base (al contatto con le ciglia) e più stretto nel punto più alto (lungo il solco orbitale). Applica questo colore solo al centro della palpebra superiore, per ottenere un effetto che ingrandisca l'occhio e lo faccia risaltare.
>> STEP 2: Procedi ora con il tuo turchese opaco satinato della palette Aquadelic Avon ai due angoli della palpebra superiore. Sfuma bene con il color giada, prendendo con poco colore per volta, cercando di dare profondità all'occhio. L'effetto della sfumatura sarà piuttosto lieve, ma non va mai sottovalutato!! Per dare luce applica con un pennello molto sottile (con le setole umide) nella congiuntiva interna un pò di azzurro metallico della palette Marimekko Poppy Boquet Avon.
>> STEP 3: Ora applica il bianco panna metallico della palette Bicolore sull'arcata sopraccigliare sfumando bene, sia con l'applicatore che con un pennello da sfumatura (ed eventualmente aiutandoti con le dita). Concludi la sfumatura dell'occhio passandoa truccare in maniera inversa la palpebra inferiore, con un pennello sottile o la punta stretta dell'applicatore in spugna: il color giada negli angoli esterni e il turchese al centro. Con la matita argento traccia piccoli puntini sulla congiuntiva interna dell'occhio per creare un punto luce.
>> STEP 4: Procedi applicando la matita color turchese Color Trend all'interno della rima palpebrale inferiore. Potrebbe essere necessario scaldare un pò la mina passandola sul bordo della mano alcune volte, per creare un colore cremoso. Assicurati che non ci siano spazi bianch vicino al bordo dell'occhio e amalgama bene il colore. Stendi poi il mascara Superextend che darà un effetto extension alle ciglia, lasciandole però lunghe e ben definite. Per esaltare ancora di più il colore dei tuoi occhi castani usa il SuperExtend Eye Accents Black Topaz, studiato apposta per gli occhi scuri, che grazie ai suoi pigmenti li rende luminosi.
>> STEP 5: Con l'eyeliner nero Extralasting traccia una sottile linea lungo il bordo delle ciglia della palpebra superiore e concludi la riga con una lieve virgola verso l'alto per alzare l'occhio (in questo caso è molto piccola, ma puoi farla lunga quanto vuoi!). Ricordati: non tracciare mai un segno verso il basso nell'angolo esterno, perchè lo sguardo risulterebbe stanco e appesantito.
>> STEP 6: Ora passa al trucco delle labbra: stendi il rossetto Colordisiac Can't Resist Coral ( colore intenso corallo con toni arancioni, con finitura satinata e senza brillantini, con profumo afrodisiaco!). Preleva il colore dallo stick con un pennellino per labbra e parti dall'interno nel labbro inferiore e tira il colore verso l'esterno. Nel labbro superiore è più facile fare il contrario: dall'esterno all'interno. Per rifinire i contorni e gli angoli della bocca usa poco colore (il rossetto tende a scivolare verso i bordi). Per dare extra luminosità applica il gloss Onyx Lustre Peach Sparkle a piccoli punti solo al centro della bocca. Ecco il trucco terminato! Facile, no? ;-)Particolare del trucco Fresh Jade by Angy Makeup a tutto viso

>>> Trovi questo tutorial anche su Donnaclick! Clicca qui!

Angela presenta Avon è GREENIo amo il mio pianeta!
Questo sito utilizza lo sfondo nero per risparmiare energia: infatti i monitor catodici consumano meno se visualizzano colori scuri, mentre i colori chiari consumano fino al 20% in più!
Inoltre, utilizzo solo materiali riciclati per evitare sprechi inutili!

Sono in rete dal 2000, su www.angelaurbani.it da gennaio 2010 © Copyright ( ) Angela Urbani. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
Tutte le fotografie, immagini, creazioni e testi pubblicati sul sito sono registrati e protetti. E' vietata la copia anche parziale, e la pubblicazione senza autorizzazione. Copiare o utilizzare le mie immagini o i miei testi protetti da copyright senza il mio consenso è un reato!
Please don't copy. Original designs, texts and photos are registered and protected.
DIFFIDA DALLE IMITAZIONI!
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

links: www.google.it | www.facebook.com | | Google Analytics

Diario di Sabaprisca Visita il blog della mia amica Sabaprisca
Il portale del Gemonese | Il portale della Carnia | Il portale del Sandanielese | Il portale del Tricesimano
NEXT01 - Web Agency Friuli | www.easyexpo.it | Stampa low cost a colori
  Segnala sito nella directory ILTUOSITO.itSitipedia - Directory web gratuita DonnaClick
< TuttoPerInternet.it
Web directory e annunci gratuiti, risorse gratis, offre i migliori siti della rete accuratamente suddivisi per categorie

SegnalaSito.org - Webdirectory www.ricercasiti.com SEO Guru www.segnalasito.net
 GoogleRank Salute e bellezza diete palestra integratori articoli sportivi farmaci