+ Tutorial trucco
+ Le mie recensioni
+ Sapevi che...?
+ La mia storia
+ Disclaimer e Copyright

Iscriviti alla mia
lista degli amici (newsletter)!

...o scrivimi direttamente un'email
manda il tuo ordine adesso!

>> News <<
 
 
Scopri la nuova collezione di creazioni by Daffodil Bijoux!

 

Aggiungimi ai tuoi siti Preferiti!
Aggiungi il mio sito ai tuoi Preferiti cliccando sulla stella!

 

I'M SOCIAL!
Ti piace il mio sito?
Allora seguimi anche qui:

Angela presenta Avon & Daffodil Bijoux BLOGSeguimi e scopri il mio CV su LinkedIn
Profilo Angela Presenta Avon Facebook
Angela presenta Avon Twitter
Follow Me on Pinterest

Condividi questa pagina!
|

 
 
Questo sito è protetto da copyright! I trasgressori saranno puniti a norma di legge! 

Free Counters
Free Counters

Angela, la tua presentatrice Avon di fiducia!

Fatti bella con AvonAngela, la tua make up artist di fiducia!Fatti bella con Avon

starCHRISTMAS SPECIAL

Trucco Christmas Special...i vari step per realizzarlo!
Utilizza:

  • Ombretto 4 tonalità smokey eyes
  • matita glimmersticks blackest black
  • ombretto color trend golden vision
  • ombretto color trend silver sparks
  • eyeliner color trend sparkling gold o silver shimmering
  • mascara super full midnight black
  • rossetto 24 K gold
  • perle dorate per il viso ed. speciale
  • correttore light liquido
  • formula luminosa per il viso
  • shimmer tips mascara Silver

Inizia dalla base del viso: stendi il corretore sulle occhiaie per donare all'occhio un'aria riposata che enfatizzerà la brillantezza. Poi stendi la formula luminosa per ottenere un incarnato perfetto e lievemente brillantinato. Ora con un pennello grosso spolvera il viso con le perle per ottenere una base lievemente dorata. Questo trucco è infatti pensato per essere usato durante tutto il giorno di Natale ed è quindi più leggero, pur essendo comunque ricco di pagliuzze dorate. Ora procedi a truccare gli occhi: applica l'ombretto in polvere oro su tutta la palpebra mobile e anche lungo il bordo della palpebra inferiore. Rimuovi la polvere in eccesso che può cadere sul viso con un pennello grosso pulito. Ora inizia a sfumare con il grigio della palette occhi smokey: parti dall'angolo esterno e disegna una sfumatura sulla piega dell'occhio e sull'angolo esterno. La sfumatura va sovrapposta con qulla dorata senza calcare troppo l'effetto del grigio, che altrimenti risulta troppo scuro per un trucco da giorno e troppo staccato dall'oro. Procedi ora utilizzando l'eyeliner oro o argento. Io per il girono preferisco l'oro perchè rende lo sguardo più luminoso e caldo. Inizia dalla palpebra mobile superiore: puoi decidere di tracciare una riga netta su tutto il contorno dell'occhio oppure fare come o fatto usando l'eyeliner liquido come una specie di ombretto di precisione. Procedi facendo piccoli punti sull'angolo interno e sfumandoli con il dito, e continua con piccoli puntini lungo l'attaccatura delle ciglia superiori. Questi puntini da sfumare saranno molto più numerosi nell'angolo interno, e andranno calando man mano che entri nella sfumatura grigia. Questo trucco è un'alternativa alla solita riga di eyeliner più soft per il girono, ma che consente comunque di sfruttare la straordinaria luminosità e la lunga durata di questo colore, ottenendo un make up adatto alle feste e ai pranzi in famiglia. Rinforza l'mbretto con le due polveri dorate e argentate color trend dove ti sembra che ce ne sia bisogno. Ora passa alla palpebra inferiore: metti la matita nera all'interno dell'occhio e traccia con l'eyeliner dorato una riga esterna (ricorda, mai mettere l'eyeliner all'interno dell'occhio perchè brucia tantissimo!). Stendi ora il mascara nero e poi il mascara shimmering con pagluzze argentate, ma solo dopo che quello nero sarà asciutto (un paio di minuti) e solo sulle punte delle ciglia ( nell'immagine si vede solo uno dei brillantini perchè ne ho messo poco e non rende bene in foto purtroppo). Elimina gli eccessi con un pennellone pulito e stendi il rossetto 24k gold che dona alle tue labbra un riflesso oro molto naturale e dura tantissimo! Ora sei pronta per una giornata di Natale assolutamente speciale e scintillante!

 

Angela presenta Avon è GREENIo amo il mio pianeta!
Questo sito utilizza lo sfondo nero per risparmiare energia: infatti i monitor catodici consumano meno se visualizzano colori scuri, mentre i colori chiari consumano fino al 20% in più!
Inoltre, utilizzo solo materiali riciclati per evitare sprechi inutili!

Sono in rete dal 2000, su www.angelaurbani.it da gennaio 2010 © Copyright ( ) Angela Urbani. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
Tutte le fotografie, immagini, creazioni e testi pubblicati sul sito sono registrati e protetti. E' vietata la copia anche parziale, e la pubblicazione senza autorizzazione. Copiare o utilizzare le mie immagini o i miei testi protetti da copyright senza il mio consenso è un reato!
Please don't copy. Original designs, texts and photos are registered and protected.
DIFFIDA DALLE IMITAZIONI!
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

links: www.google.it | www.facebook.com | | Google Analytics

Diario di Sabaprisca Visita il blog della mia amica Sabaprisca
Il portale del Gemonese | Il portale della Carnia | Il portale del Sandanielese | Il portale del Tricesimano
NEXT01 - Web Agency Friuli | www.easyexpo.it | Stampa low cost a colori
  Segnala sito nella directory ILTUOSITO.itSitipedia - Directory web gratuita DonnaClick
< TuttoPerInternet.it
Web directory e annunci gratuiti, risorse gratis, offre i migliori siti della rete accuratamente suddivisi per categorie

SegnalaSito.org - Webdirectory www.ricercasiti.com SEO Guru www.segnalasito.net
 GoogleRank Salute e bellezza diete palestra integratori articoli sportivi farmaci